Bacca: «Il derby di Milano è uno dei migliori al mondo. Ricordo il 3-0»
Connettiti con noi

News

Bacca: «Il derby di Milano è uno dei migliori al mondo. Ricordo il 3-0»

Pubblicato

su

bacca milan

Bacca intervistato da TuttoMercatoWeb racconta l’esperienza del derby di Milano vissuto con la maglia del Milan e la sua attuale situazione

Bacca è stato intervistato dai microfoni di TuttoMercatoWeb attraverso i quali ha avuto l’occasione di rimembrare l’esperienza con la maglia del Milan e la situazione attuale al Villarreal. In rossonero il colombiano ha totalizzato 77 presenze (in tutte le competizioni) condite da 34 gol e 6 assist in due stagioni.

Il derby della Madonnina – «Il derby di Milano è uno dei migliori al mondo, una di quelle partite che ogni calciatore sogna di giocare almeno una volta nella vita. L’atmosfera che si vive a Milano prima, durante e dopo questa sfida è davvero unica, c’è elettricità nell’aria. Tutti, tifosi, allenatore e giocatori, hanno la consapevolezza di dover dare il 110%».

Ultima vittoria del Milan in un derby – «Sono orgoglioso e onorato di aver avuto la possibilità di giocare una partita così importante nella mia carriera, realizzando uno dei gol decisivi di quello storico 3-0 che infliggemmo all’Inter il 31 gennaio 2016. Alex ci portò in vantaggio, poi ci pensammo io e Niang a chiuderla nel secondo tempo. Il derby è una gara capace di segnare un’intera stagione, ve lo garantisco».

Miglior ricordo di Bacca al Milan – «Beh, quello è stato senza alcun dubbio uno dei momenti più belli. Il gol nel derby, le tante reti segnate in due stagioni, la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus… Ricordo tutto con grande affetto e ci tengo a mandare ai milanisti uno speciale in bocca al lupo in vista della partitona di questa sera. Mi auguro che il risultato finale sia lo stesso del 2016».

Villarreal – «Sono molto contento e soddisfatto, mi sto godendo ogni giorno qui. Lavoro sempre duramente per aiutare il Villarreal a raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato per quest’anno. In Spagna sto bene e sono felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.