Bacca escluso dall'Europa League: più vicino il trasferimento al Marsiglia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca escluso dall’Europa League: più vicino il trasferimento al Marsiglia

Pubblicato

su

bacca milan

Carlos Bacca non farà parte della lista dei convocati di Vincenzo Montella per la sfida di giovedì contro il Craiova, il motivo? L’ Olympique Marsiglia

Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato francese Footmercato, Carlos Bacca è uno dei principali obiettivi in attacco dell’Olympique Marsiglia. Il centravanti colombiano, autore di 34 reti e 9 assist nelle due stagioni al Milan, non farà parte della lista dei convocati stilata da Vincenzo Montella per il match di ritorno in Europa League contro i rumeni del Craiova (leggi qui). Il motivo? Un eventuale impiego di Bacca nelle competizioni continentali lo porterebbe a non essere più utilizzabile da Rudi Garcia, neo-tecnico del Marsiglia, nei futuri incontri di Europa League. Attualmente tra il Milan e il club transalpino il dialogo è aperto ma la differenza tra domanda e offerta resta sostanziosa (20-25 i milioni richiesti dai rossoneri contro i 15, comprensivi di bonus, proposti del club francese): la sensazione è che l’interesse del Marsiglia per Bacca non si spegnerà tanto facilmente è alla fine l’accordo verrà raggiunto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.