Auguri Ibra, i più bei gol di Zlatan in rossonero - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Auguri Ibra, i più bei gol di Zlatan in rossonero – VIDEO

Pubblicato

su

ibrahimovic

Tanti auguri Ibra! Ecco il video celebrativo del Milan al campione svedese autore di 56 reti nella sua esperienza in rossonero

Zlatan Ibrahimovic ne fa 36, il centravanti svedese del Manchester United accostato al Milan quest’estate, ha lasciato un ricordo ancora vivido negli occhi dei tifosi milanisti che associano alla sua partenza, insieme a quella di Thiago Silva,  la fine del grande Milan vincente.

Oggi a celebrare l’uomo bionico ci pensa il Milan su Twitter postando un video ritraente i gol più belli tra i 56 siglati da Ibra con la maglia rossonera:

L’ottimo rapporto che ancora intercorre tra il Milan e Ibrahimovic non si attesta di certo solo oggi, è stato infatti l’attaccante svedese in passato a parlare così della propria esperienza in rossonero: «Ho un buon rapporto col Milan, è il più grande club in cui ho giocato e quando sono andato via non ero io che volevo andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.