Assemblea di Lega: il comunicato ufficiale sulla ripresa
Connettiti con noi

News

Assemblea di Lega: il comunicato ufficiale sulla ripresa

Pubblicato

su

Lega Serie A

L’assemblea della Lega di Serie A, riunitasi nella giornata di martedì 21 aprile ha espresso la sua intenzione di riprendere il campionato

Nonostante quanto filtrato nella giornata di ieri, e cioè che otto squadre fossero contrarie alla ripresa della Serie A, nell’assemblea della Lega Serie A tenutasi oggi martedì 21 aprile, è stata deliberata la disponibilità unanime alla ripresa dei campionati. Questo il testo completo del comunicato:

L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonchè in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.