Arriva la nuova App del Milan: ecco come scaricarla
Connettiti con noi

News

Arriva la nuova App del Milan: ecco come scaricarla

Pubblicato

su

App del Milan

La gara amichevole tra Milan e Cesena sarà trasmessa in diretta sulla app ufficiale del Milan scaricabile da oggi sugli store

Sabato 17 agosto, ore 20.30, Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena: una data storica per il Milan. Nel weekend i rossoneri di Mister Giampaolo affronteranno la formazione romagnola nell’ultima amichevole prima dell’esordio nella Serie A 2019/20. Un evento che, come detto, rappresenta una storica prima assoluta perché il match sarà trasmesso in diretta sulla nuova App ufficiale di AC Milan

Questo appuntamento, che sarà live anche sul canale tematico ufficiale di Milan TV, costituisce un’esperienza nuova e unica per i tifosi rossoneri, che potranno seguire il Milan direttamente sul proprio smartphone. Ogni azione, immagine e momento della gara saranno a portata di mano, basterà collegarsi all’App per godersi comodamente la partita e viverla ancora più da vicino.

La squadra avrà un’ultima occasione di mettere benzina nelle gambe, testando la condizione, il gioco e la compattezza del gruppo, in previsione del debutto in campionato previsto per domenica 25 agosto alle 18.00 alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.