Arrigo Sacchi: «Non mi aspetto una bella partita, ma vorrei tanto sbagliare»
Connettiti con noi

News

Arrigo Sacchi: «Non mi aspetto una bella partita, ma vorrei tanto sbagliare»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo sacchi ha detto la sua sul derby ed è sicuro che la partita non sarà molto bella sul piano del gioco per diversi motivi

Ha parlato anche Arrigo Sacchi sulla questione derby che si giocherà domani sera alle ore 20.45. L’allenatore da tutti considerato un maestro e promotore di una nuova tipologia di gioco del calcio ha dichiarato che di certo non si aspetta un bel match sul piano del gioco.
Ecco le parole di Sacchi:

«Che partita mi aspetto? Non bella, perché il Milan è indietro. L’Inter adesso deve inserire alcuni giocatori nuovi. Quindi non due squadre che stanno benissimo. Avrei tanto piacere di sbagliarmi. Sicuramente sarà una partita agonisticamente valida. Ma il calcio non è solo agonismo. Il calcio bellezza, passioni, emozioni, spettacolo, divertimento musicalità e armonia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.