Antonini: «Lazio-Milan? Tanti gol ma occhio alle assenze»
Connettiti con noi

News

Antonini: «Lazio-Milan? Tanti gol ma occhio alle assenze»

Pubblicato

su

L’ex terzino del Milan Antonini ha voluto commentare la partita di questa sera dei rossoneri contro la Lazio

Ecco le parole di Antonini ai microfoni di S.S.Lazio Agenzia Ufficiale in merito alla partita di questa sera che andrà in scena all’Olimpico tra Lazio-Milan.

Pronostico Lazio-Milan – «Una partita con tanti gol, come tutte quelle che si stanno giocando dopo la ripresa. Sono tutte gare spettacolari. Difficile però fare un pronostico, sia per le tante assenze della Lazio e sia per la voglia di riscatto del Milan dopo il passo falso contro la SPAL»

Cosa manca ancora ai rossoneri per tornare in auge – «Mancano giocatori di caratura internazionale, quelli abituati a vincere. Se hai in squadra profili simili, ne guadagnano tutti: Ibrahimovic è l’esempio perfetto. Merita fiducia anche Pioli, che sta lavorando bene valorizzando i giovani in rosa. Poi ho un debole per Calhanoglu, che in futuro potrebbe tranquillamente giocare davanti alla difesa. Sarebbe una trasformazione, con le dovute proporzioni, simile a quella avuta da Pirlo»

Acerbi – «Francesco era giovane quando arrivò in un Milan particolare. Lo conosco molto bene, siamo anche vicini di paese: è un ragazzo umile e sensibile, che è cresciuto da solo nel mondo del calcio. La malattia lo ha sicuramente cambiato a livello mentale, adesso è uno dei migliori difensori del campionato e non solo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.