Angelo Carbone, ecco le parole fuori dal Memorial Zagatti
Connettiti con noi

News

Angelo Carbone, ecco le parole fuori dal Memorial Zagatti

Pubblicato

su

Angelo Carbone è stato intervistato proprio fuori dalla sala dove si è tenuta la conferenza del Memoria Zagatti. Ecco le parole

Il neo-responsabile del settore giovanile del Milan Angelo Carbone è stato intervistato fuori dalla sala dove, poco dopo, è stato presentato il Memorial Zagatti – XI edizione. L’ex centrocampista rossonero è di fatto contento e affascinato di ricoprire tale ruolo in questa nuova avventura e di essere presente alla conferenza di presentazione del memoriale del Maestro Zagatti, personaggio conosciutissimo da Carbone e per il quale porta ancora tanta stima.

Incarico di grande responsabilità ma la voglia c’è

«Una nuova avventura, sicuramente affascinante e che mi gratifica. So che c’è tanto da lavorare e ovviamente il settore giovanile è fatto di programmazione, di tempo, quindi bisogna avere il tempo per vedere i risultati. C’è buona volontà, c’è un’unità di intenti da parte di tutti di portare avanti il meglio possibile quello che è stato fatto anche nella gestione precedente la mia. Devo dire che chi mi ha preceduto sicuramente ha lasciato dell’ottimo lavoro, dei valori che il Milan deve portare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.