Andrè Silva, con il Brescia si muove bene ma non basta: idea scambio
Connettiti con noi

News

Andrè Silva, con il Brescia si muove bene ma non basta: idea scambio

Pubblicato

su

Andrè Silva protagonista contro il Brescia ma sempre al centro di un mercato che non vuole trovare ulteriori soluzioni in entrata.

Andrè Silva titolare dal primo minuto contro il Brescia, Giampaolo gli concede la possibilità di dimostrare di essere da Milan, lui la sfrutta con tanto movimento, molti falli subiti ed un dinamismo differente dalla solita pesantezza alla quale eravamo abituati. Mancano due cose: il tiro in porta ed il goal. Per questi due “dettagli” Giampaolo ci sta lavorando, una cosa alla volta direbbe qualcuno. Intanto il Milan crea gioco, aumenta la percentuale di possesso palla ed il baricentro sembra decisamente più alto rispetto alla passata stagione. Segnali positivi che tuttavia potrebbero non incidere in sede di mercato, dove il portoghese ha ancora un ruolo molto importante. Come? con uno scambio. Oggi è una traccia che va sviluppata, appartiene a diversi incastri, ma che va seguita.

GIAMPAOLO SU SILVA- Con un tocco da maestro, Giampaolo zittisce tutti sulla questione Silva, spiegando in maniera semplicistica e quasi banale il perchè di tale scelta, parole che non fanno una piega, chiudendo ogni possibile contraddittorio: «Ogni partita ha le sue scelte da fare. Questa volta ho scelto André Silva, così come ho scelto Bennacer e Kessie. Il Milan ha una rosa di calciatori forti e ad ogni partita posso scegliere. Per quanto riguarda André Silva, non so se va via, ma fino a che è a disposizione posso usarlo».

CEDERLO O TENERLO- Nel Milan di ieri è promosso anche lui per quanto riguarda l’insieme, vincere aiuta ad alzare i voti i pagella ma, potrebbe bastare questo ad evitare la cessione, o meglio, sarebbe giusto cederlo proprio ora che ha conquistato la piena fiducia di Giampaolo. Forse di questo ha bisogno Silva, di qualcuno che gli dia veramente fiducia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tutti contenti per questa dura vittoria! Miglioriamo ogni giorno di più 💪😁

Un post condiviso da André Silva (@andresilva9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.