André Silva ancora a segno: 1-1 all'intervallo Eintracht Borussia Dortmund
Connettiti con noi

News

André Silva a segno: 1-1 all’intervallo Eintracht Borussia Dortmund

Pubblicato

su

André Silva Eintrach

André Silva ha segnato prima dell’intervallo di Eintracht-Borussia Dortmund. Il gol ha pareggiato i conti: 1-1 e ora squadre negli spogliatoi

André Silva non smette di esaltare nella sua nuova avventura all‘Eintracht di Francoforte dimostrando sempre di più quali siano le sue vere qualità. Tali doti il pubblico europeo e mondiale ha l’occasione di ammirare solo qual volta il portoghesi giochi al di fuori dei confini italiani e non da tesserato Milan.

Nella partita in corso tutt’ora l’Eintracht era andato sotto per 1-0 contro il Borussia Dortmund per via del gol di Wistel, però prima dell’intervallo André Silva ha segnato il gol del pareggio confermando l’ottimo stato di forma del portoghese che pian piano sta dimenticando la dolorosa esperienza al Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=SbQDPpMPHAY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.