Andersen: «E' ora di fare un passo oltre la Samp, Giampaolo uno dei migliori nella fase difensiva» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Andersen: «E’ ora di fare un passo oltre la Samp, Giampaolo uno dei migliori nella fase difensiva»

Pubblicato

su

Andersen

Joachim Andersen, difensore della Sampdoria, ha manifestato il suo desiderio di lasciare il club, lanciando segnali al Milan di Giampaolo

Fin da quando è stato chiaro che Marco Giampaolo sarebbe stato il prossimo allenatore del Milan, una serie di giocatori sono stati immediatamente accostati al club rossonero. Tra questi c’è sicuramente Joachim Andersen, difensore centrale della Sampdoria, che continua ad essere un obiettivo della dirigenza rossonera. Proprio il quel reparto infatti Maldini e soci dovranno intervenire pesantemente, visto l’addio di Zapata e le condizioni precarie di Caldara. Intanto Andersen, intervistato ai microfoni di bt.dk, ha confermato la propria intenzione di lasciare i blucerchiati, tessendo lodi al gioco di Giampaolo. Queste le sue parole:

«C’è molto interesse nei miei confronti e analizzo le varie opzioni. Sono stato molto bene alla Sampdoria, con i tifosi, il presidente, lo staff, i giocatori e la città, ma è ora di andare avanti per migliorare ancora di più. Ci sono diversi club interessati che discutono col mio agente e a breve prenderà una decisione anche con la mia famiglia. Alla Sampdoria sono migliorato tanto, hanno creduto in me e Giampaolo è conosciuto come uno dei migliori in Italia per l’organizzazione della difesa. Ora mi sento pronto per il prossimo passo. In caso di partenza è importante che abbia senso anche per la Sampdoria. Non riguarda solo me. Devo ringraziare questo club fantastico e l’allenatore. Senza la Sampdoria non avrei avuto tutte queste opzioni per il trasferimento. Una cessione deve avere senso per tutte le parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.