Andersen al Milan: «Raggiungere Giampaolo? Parliamo di un grande club»
Connettiti con noi

Calciomercato

Andersen al Milan: «Raggiungere Giampaolo? Parliamo di un grande club»

Pubblicato

su

Andersen

Andersen al Milan insieme a Giampaolo sembra iniziare a prendere forma: il difensore danese afferma di gradire la destinazione

Intervistato da Ekstrabladet, giornale danese che l’ha intercettato nel giorno del suo diploma Joaquim Andersen ha così parlato dell’ormai imminente passaggio di Marco Giampaolo al Milan: «Negli ultimi giorni mi sono concentrato sul mio esame, che è durato ventiquattro ore. Non ho letto molto sui media. Sono contento per lui ma allo stesso tempo sono anche un po’ dispiaciuto perché è stato un ottimo allenatore per me». 

SUL SUO FUTURO – «Sognare di andare da lui? Non posso rispondere ora e non ne so nulla. Ma il Milan è un grande club». Parole che confermano un’importante sintonia tra il difensore danese e Marco Giampaolo, chissà che il futuro non possa vederli riuniti in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.