Ancelotti sullo Scudetto: «Ovviamente ho una mia preferita»
Connettiti con noi

News

Ancelotti sullo Scudetto: «Ovviamente ho una mia preferita»

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco sul milan

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti ha così parlato della lotta Scudetto che vede Milan e Inter tra i principali indiziati

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti ha così parlato della lotta Scudetto che vede Milan e Inter tre i principali indiziati: «Spero vinca il Milan, anche se penso che sarà dura perché l’Inter viaggia forte. Ho il timore che il mio amico Conte non asseconderà il mio desiderio».

I PROPRI EX OGGI ALLENATORI – «Seguo tutti i calciatori che ho avuto in carriera. Certo, non possono avere la stessa esperienza che ho io ma è un punto a loro favore, significa che sono giovani. Il mondo del calcio si porta dietro tante critiche, è inevitabile, ma loro lo sanno meglio di me e per fare un esempio, Pirlo e Gattuso, hanno tutto per risolvere i rispettivi problemi. Nei giorni scorsi ho sentito Pippo Inzaghi, è uno di quelli che sento più spesso. Sono molto legato a lui, come a tutti i calciatori che ho avuto, soprattutto a quelli del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.