Ancelotti: festa dei 60 anni unica, ecco alcune curiosità!
Connettiti con noi

News

Ancelotti: festa dei 60 anni unica, ecco alcune curiosità!

Pubblicato

su

Ancelotti

Tanto affetto e calore da parte di tutti, il tecnico di Reggiolo festeggia il traguardo

A 36 ore dall’evento, proviamo a fare il resoconto di una serata unica per il tecnico dei partenopei. Carlo Ancelotti compie 60 anni, un grande traguardo che ha voluto festeggiare insieme a molti amici. Il ristorante scelto per la grande celebrazione è stato “Mammà”, elegante location, dello chef Salvatore La Ragione, che ha coordinato il menu della serata alla perfezione. Minestra di mare, spaghetti alle vongole, crudi, e tanti prelibati piatti per tutti i palati. Tanti gli inviatati di rilievo. Da sottolineare la presenza di Gattuso, molto emozionato per l’occasione. Il tecnico calabrese non ha parlato riguardo il suo futuro, limitandosi a sorridere ai presenti all’uscita del ristorante.

Musica, balli e immagini: ricordi in una notte magica

La cena è poi scivolata grazie a una band di cantanti, in un’appassionata sfida di karaoke, con Ancelotti che ha potuto così dimostrare anche una volte le ottime abilità canore, già peraltro mostrate nei tanti successi ottenuti con i grandi club europei. Poi è stata la volta di alcuni video di invitati che purtroppo non sono riusciti a essere presenti, Ronaldo su tutti. Infine raccolta di immagini più significative di famiglia e successi calcistici: e pensare che il vero compleanno deve ancora venire. Carlo infatti compirà gli anni il prossimo 10 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.