Ancelotti non chiude la porta: «Allenare l'Italia? Bellissimo ma..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ancelotti non chiude la porta: «Allenare l’Italia? Sarebbe bellissimo ma siamo in buone mani»

Pubblicato

su

Ancelotti

L’ex Milan, Carlo Ancelotti si è raccontato in esclusiva al programma TV7 su Rai 1. Ecco alcune anticipazioni della sua intervista

Le parole dell’ex Milan, Carlo Ancelotti raccontatosi in esclusiva al programma TV7 su Rai 1. Ecco alcune anticipazioni della sua intervista:

«Solo un pazzo può lasciare il Real Madrid? Io mi trovo molto bene qua, ma chiaramente i matrimoni si fanno sempre in due. CT del Brasile? Sicuramente c’è interesse, ma il contratto col Real scade il 30 giugno 2024, c’è tempo per prendere la decisione corretta. Allenare la Nazionale italiana? Chiaramente sarebbe bellissimo, ma ora siamo in buone mani. Spalletti è un grande allenatore, l’ha dimostrato continuamente ed è molto intelligente, al passo coi tempi».

JUVENTUS DI ALLEGRI  «Io, Allegri e Mourinho siamo la vecchia generazione, pratica, che lotta con la nuova generazione. Allegri magari non entusiasma, da quello che leggo, ma ha riportato la Juve ai primi posti»

BELLINGHAM – «Sì, è un fuoriclasse un grande talento»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.