Altro infortunio al Milan: si è fermato di nuovo Leo Duarte
Connettiti con noi

Milanello

Altro infortunio al Milan: si è fermato di nuovo Leo Duarte

Pubblicato

su

Duarte

Il difensore brasiliano, tornato a disposizione dopo il lungo infortunio dello scorso autunno, si è fatto nuovamente male

La ripresa degli allenamenti non sta portando molto bene al Milan che nel giro di pochi giorni ha già dovuto registrare gli infortuni di Ibrahimovic Andrea Conti. A questi due, nelle ultime ore, si è aggiunto un terzo infortunato: Leo Duarte.

Come riporta l’inviato di Sky Sport Manuele Baiocchini, il difensore brasiliano (da poco rientrato da un lungo infortunio patito in autunno, ndr), avrebbe avuto un problema muscolare ai flessori, probabilmente uno stiramento. Sarà sottoposto ad esami diagnostici nei prossimi giorni ma il rischio è che debba star fermo almeno 20 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.