Allenamento Milan: si comincia a pensare al match di domenica
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: si comincia a pensare al match di domenica

Pubblicato

su

Milanello

Allenamento Milan: i rossoneri si sono ritrovati a Milanello per svolgere la seduta in vista della sfida contro la Roma. Ecco le indicazioni

Allenamento Milan mattutino in vista della Roma. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Pioli, la squadra si è ritrovata a Milanello per preparare la trasferta. Inizio in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo dove il gruppo ha proseguito il riscaldamento con alcuni torelli.

Dopodiché, i rossoneri hanno iniziato una serie di esercitazioni atletiche focalizzate sulla rapidità, nel frattempo i portieri hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. Terminata la prima parte del lavoro spazio alla tattica prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione odierna.

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino, mentre alle ore 14.00 è prevista la conferenza stampa di Mister Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.