Allegri a Dazn: «Scudetto? Dobbiamo continuare a lavorare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri a Dazn: «Scudetto? Pensiamo a restare attaccati alla più forte»

Pubblicato

su

allegri

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn dopo il fischio finale di Juve Napoli. Ecco cosa ha detto l’allenatore bianconero

Le parole di Massimiliano Allegri a Dazn dopo il fischio finale di Juve Napoli. Ecco cosa ha detto l’allenatore bianconero anche sulla lotta scudetto che coinvolge il Milan:

SOGNO SCUDETTO – «Vincere stasera è stato importante, abbiamo messo il Napoli a -12 ed è ottimo. Poi per quanto riguarda i sogni dobbiamo lavorare passo dopo passo, migliorare in certi aspetti, nella gestione della palla sbagliamo troppo e serve più lucidità. E’ stato un buon primo tempo. Nei momenti di difficoltà diventiamo un blocco granitico, loro hanno tenuto tanto la palla ma grande occasioni non ne hanno avute. Normale avere lo spirito che abbiamo avuto noi oggi».

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.