Allarme Coronavirus: 4 calciatori della Sampdoria positivi
Connettiti con noi

News

Allarme Coronavirus: 4 calciatori della Sampdoria positivi

Pubblicato

su

I test clinici sui calciatori stanno mettendo in mostra uno scenario inquietante; tra Sampdoria e Fiorentina sono 10 i positivi al Covid-19

La ripresa degli allenamenti con i conseguenti test clinici preliminari sta mostrando uno scenario inquietante: dopo il calciatore del Torino trovato ieri positivo al Covid-19 e i 6 della Fiorentina riscontrati nel pomeriggio, in serata è arrivata una nuova doccia fredda.

Sono infatti stati riscontrati 4 casi (3 nuovi più una recidiva) alla Sampdoria. Come riporta il quotidiano genovese Il Secolo XIX gli esiti dei test eseguiti a Bogliasco hanno confermato come i blucerchiati siano particolarmente colpiti dal virus dopo gli otto casi positivi registrati prima del lockdown. Con queste premesse, la Serie A vede la sua ripartenza sempre più lontana…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.