Paloschi ricorda: «Gol al Siena? Lo riguardo spesso e...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Paloschi ricorda: «Gol al Siena? Lo riguardo spesso e…»

Pubblicato

su

Paloschi

Alberto Paloschi, attaccante del Desenzano ed ex Milan, ha ricordato la rete contro il Siena segnata nel 2008 all’esordio in Serie A

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Milan Alberto Paloschi ha ricordato così il gol al Siena nel 2008 all’esordio in Serie A:

«Tutto e subito. Una settimana prima ero al Viareggio. Mio nonno lo aspettava tutto l’anno. Io avevo già segnato due gol in Coppa contro il Catania, ma contro la Fiorentina Gilardino fu ammonito e Pato si infortunò. Davide Ancelotti, il figlio di Carlo, disse: ‘Vedrai che papà ti chiama’. Il 10 febbraio entro e segno. Cafu mi disse di portare la pizza a Milanello. Mi ritrovai catapultato nella notorietà a 17 anni. L’immagine più bella? Ancelotti che se la ride , come se pensasse ‘non ci credo’. Ogni tanto riguardo il gol. Il destro al volo, la palla all’angolino e Pippo Inzaghi che corre ad abbracciarmi. Lo seguivo ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.