Al-Khelaifi, messaggio alla Superlega: «Dobbiamo essere una famiglia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Al-Khelaifi, messaggio alla Superlega: «Dobbiamo essere una famiglia»

Pubblicato

su

Al Khelaifi

Al-Khelaifi ha rilasciato nuove dichiarazioni da presidente dell’ECA. Nuovo messaggio a Juventus, Real Madrid e Barcellona? Le parole

Il presidente del PSG e dell’ECA, Nasser Al-Khelaifi, è intervenuto nel corso della Convenzione sul futuro del calcio europeo, appuntamento organizzato dalla UEFA. Messaggio a JuveReal Madrid e Barcellona sulla Superlega? Ecco le sue dichiarazioni.

UNITÀ CALCIO EUROPEO – «L’ECA crede che la famiglia europea debba essere unificata. Dobbiamo iniziare trattandoci l’un l’altro con fiducia, onestà e rispetto. Solo così possiamo affrontare le sfide comuni che ci attendono. Mentre la pandemia definirà il nostro breve termine, le questioni che discutiamo in questa Convenzione daranno forma al nostro meraviglioso gioco per generazioni».

SUPPORTO ALLA UEFA – «A nome dei 247 club dell’ECA, siamo qui per supportare la UEFA e tutti gli stakeholder, per unire il calcio europeo e costruire un futuro migliore per il calcio, a beneficio di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.