AIA, Trentalange consiglia: «Bisogna stilare un ranking per gli arbitri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

AIA, Trentalange consiglia: «Bisogna stilare un ranking per gli arbitri»

Pubblicato

su

Alfredo Trentalange, presidente dell’AIA, ha parlato dei possibili miglioramenti da inserire per favorire il lavoro degli arbitri

Ai microfoni del Corriere della Sera ha parlato il presidente dell’AIA ALfredo Trentalange. Le dichiarazioni sui possibili miglioramenti per favorire gli arbitri.

MIGLIORAMENTI ARBITRALI – «Bisogna stilare una sorta di ranking, poi se non si crede alla buonafede si torna al Medioevo. Se un tecnico è nervoso lo trasmette alla squadra e di conseguenza la tensione si riversa sull’arbitro. Certi comportamenti in panchina li vediamo solo in Italia, da questo punto di vista è stato un anno turbolento».

TROPPA VIOLENZA – «Ogni settimana ricevo almeno tre telefonate di ragazzi costretti a rivolgersi al pronto soccorso. Un bollettino di guerra davanti al quale non possiamo mostrarci indifferenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.