Ag. Kjaer: «Prolungato sino al 30 luglio. Lui vede solo rossonero»
Connettiti con noi

News

Ag. Kjaer: «Prolungato sino al 30 luglio. Lui vede solo rossonero»

Pubblicato

su

Kjaer

L’agente del difensore del Milan Kjaer ha commentato il rinnovo di un mese del prestito dal Siviglia e il futuro del danese

Ecco le parole dell’agente di Kjaer ai microfoni di SportMediaset sul futuro del suo assisto nel Milan sia nell’immediato che al termine della stagione.

«Milan e Siviglia hanno trovato l’accordo per estendere il prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione. Kjaer vede il suo futuro al Milan e la situazione coronavirus non ha cambiato la sua prospettiva. Sta facendo un lavoro fantastico in rossonero con ottime prestazioni e buoni risultati. La squadra è migliorata da quando è arrivato a gennaio e il modo in cui lo hanno accolto i tifosi è stato straordinario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.