Ag. Bacca: «Il giocatore vuole tornare al Siviglia» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Bacca: «Il giocatore vuole tornare al Siviglia»

Pubblicato

su

bacca milan

Il futuro di Bacca è sempre più un rebus. Il colombiano vuole tornare a Siviglia, ma il Milan vuole monetizzare dalal sua cessione

Intervistato dal quotidiano spagnolo As, Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, continua a spingere per una cessione dell’attaccante: «È risaputo che vuole tornare al Siviglia. Lì ha vissuto un periodo molto positivo della sua vita e della sua carriera sportiva. Questo è un anno importante per i calciatori perché è l’anno del Mondiale. Bacca è pronto per fare una buona stagione». Destino ormai certo quello di Bacca che da tempo è alla ricerca di una nuova sistemazione. L’ipotesi Siviglia è quella più probabile, ma anche il Marsiglia di Rudi Garcia si è fatto avanti nelle ultime settimane. Il Milan, tuttavia, non ha nessuna intenzione di svendere il giocatore. Poi il procuratore del colombiano spiega le motivazioni che stanno alla base della probabile separazione con il Milan: «Quando Bacca arrivò al Milan firmò un contratto per cinque stagioni e voleva rispettarlo. Sfortunatamente c’è stato un cambio nella dirigenza e ora ci sono altri progetti. La cosa migliore è trovare una soluzione che renda tutti felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.