Adani-Trevisani, dall'esultanza "interista" all'ironia su Kessie - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Adani-Trevisani, dall’esultanza “interista” all’ironia su Kessie

Pubblicato

su

Adani

Sarcasmo della coppia di Sky formata da Trevisani e Adani su Frank Kessie. Altre polemiche sui social dopo l’esultanza dei due in Champions League

La coppia Adani-Trevisani nei giorni scorsi era passata alla ribalta sul web a causa dell’esultanza un po’ troppo di parte al gol dell’Inter contro il Tottenham. All’ultimo minuto la rete di Matias Vecino contro gli inglesi aveva fatto scatenare i due per una trentina di secondi. Adani, ex difensore nerazzurro, non ha nascosto tutta la propria gioia per il primo successo nel girone da parte dei ragazzi di Luciano Spalletti. Ora, dopo le polemiche dei giorni scorsi, i due hanno attirato l’attenzione per un commento sarcastico su Frank Kessie.

MILAN – Nulla di particolarmente grave – va precisato – anche se il gesto non è piaciuto molto durante la diretta e, in seguito, sui social. I commenti critici, soprattuto da parte dei tifosi rossoneri, si scagliano soprattutto contro la mancanza di imparzialità dei due giornalisti che a volte sembrano simpatizzare palesemente per l’Inter. Nel corso della sfida tra Milan e Atalanta, in occasione dell’errore sotto porta di Kessie, in telecronaca si è sottolineato un gioco di parole: «Kessie-Kessie-Kessi è mangiato» seguito da risatine. Un’ironia che non è piaciuta ai milanisti che hanno iniziato a bersagliare la coppia di Sky. Immaginatevi se proprio l’ivoriano dovesse vendicarsi segnando nel derby…

https://www.youtube.com/watch?v=xkBYo7GO50I

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.