Adani: «Inter favorita, anche quando era in ritardo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani: «Inter favorita, anche quando era in ritardo»

Pubblicato

su

Adani

L’ex difensore e opinionista Lele Adani è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport parlando dello scudetto. Di seguito le parole

SCUDETTO – «Inter favorita? Io l’ho sempre pensato, mentre sulla Juve ho mollato qualche settimana fa. L’Inter, però, a differenza dei bianconeri non ha mai perso la direzione del percorso. Napoli e Milan hanno fatto cose straordinarie, ma per me la gerarchia ha sempre visto l’Inter davanti, anche quando era un po’ in ritardo. Proprio il fatto che la squadra non si sia disunita quando era a -7 dai cugini rossoneri, ma abbia tirato dritto per la propria strada senza guardare le altre, è la conferma di una certa maturità. Ha sempre fatto corsa su se stessa e ora può farlo anche punti alla mano, essendo tornata a ridosso delle prime e totalmente in corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.