Adami: «Più difficile di quanto ci aspettavamo. Dico questo sulle nuove»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adami: «Più difficile di quanto ci aspettavamo. Dico questo sulle nuove arrivate»

Pubblicato

su

Greta Adami, calciatrice del Milan femminile, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la vittoria contro la Sampdoria

Ai microfoni di Milan TV, Greta Adami ha parlato dopo Sampdoria Milan femminile.

GOL – «Sono molto contenta anche perché è un gol che ha portato alla vittoria. L’importante era raggiungere questo obiettivo, poi a livello personale sono contenta ogni volta che segno».

ANALISI – «Diciamo che potevamo concretizzare prima e quindi dopo giocare con più tranquillità. Il campo non ha aiutato, era molto stretto e le avversarie erano molto aggressive, facevano molta intensità in mezzo al campo quindi è stato più difficile di quello che ci aspettavamo però siamo contente così».

NUOVI ACQUISTI«Tante ragazze le conoscevo già, le nuove che sono arrivate quest’anno ho visto che sono tutte molto tranquille e disponibili. Ascoltano tutto quello che ci viene detto dal mister. A centrocampo ci troviamo bene, quindi sono contenta di questo inizio di stagione e di come mi sono trovata da subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.