A giugno Modric lascerà il Real Madrid. Il Milan monitora la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

A giugno Modric lascerà il Real Madrid. Il Milan monitora la situazione

Pubblicato

su

modric

Il Real Madrid e Modric divorzieranno a fine stagione dopo un matrimonio durato 8 anni. Il Milan monitora la situazione e rimane interessato

Dalla Spagna si inizia a vociferare sul mercato di giugno. Secondo i media spagnoli è praticamente sicuro che Luka Modric e il Real Madrid si separeranno al termine della stagione. I Blancos sono pronti a riabbracciare Dani Ceballos, dopo l’esperienza all’Arsenal, e Martin Ødegaard, al momento in prestito al Real Sociedad. Inoltre a giugno la dirigenza del Real Madrid sembra voler puntare sul talentino dell’Ajax Donny Van De Beek.

Il Milan a giugno perderà Lucas Biglia e rischia quasi sicuramente di perdere Jack Bonaventura che non ha ancora rinnovato. Modric può essere un’occasione molto interessante e può insegnare tanto anche a profili giovani come da progetto Elliott.
A giugno scopriremo quel che potrà succedere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.