Bisseck ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso del suo intervento al Festival dello Sport di Trento che sui social già stanno facendo discutere
Yann Bisseck intervistato al Festival dello Sport di Trento ha parlato di quelli che sono gli obiettivi dell’Inter per la stagione. Come accaduto anche nella stagione 2024/2025, in quel caso con Mkhitaryan, questa volta si è esposto il difensore centrale tedesco.
Dichiarazioni che stanno facendo discutere e che rischia che possano ritorcersi contro di lui in futuro. Queste le sue parole:
LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SUL MILAN
OBIETTIVO CHAMPIONS «Penso che sto facendo bene, si può sempre migliorare e faccio di tutto per questo. L’Inter? In Italia siamo i più forti e io lo dico. Ma è sempre facile parlare, dobbiamo dimostrarlo in campo che siamo i più forti. E alla fine dobbiamo vincere la Champions no? Noi vogliamo vincere la Champions, lo posso dire. Siamo stati così vicini due volte. O meglio una volta. Siamo forti, possiamo andare fino alla fine ma c’è solo una partita che conta. Spero che avremo un’altra chance».