Conferenza stampa Conte: «Abbiamo solo due centrocampisti»
Connect with us

HANNO DETTO

Conferenza stampa Conte: «Abbiamo solo due centrocampisti. Lukaku? Non ha minuti»

Published

on

Conte

Conferenza stampa Conte, alla vigilia di Napoli Milan il tecnico pugliese ha rilasciato alcune dichiarazioni

Antonio Conte, alla vigilia di Napoli-Milan, semifinale delle final four della Supercoppa Italiana, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida:

SUL MOMENTO«Durante l’anno ci sono sempre situazioni più o meno positive, venivamo da 5 vittorie e ora abbiamo perso in Champions e campionato, è inevitabile».

SUL CENTROCAMPO«Quello di Lobotka era un problemino che poi è stato risolto, ha giocato mezz’ora a Udine e adesso è pronto per giocare. I centrocampisti veri di ruolo sono due: Lobotka e McTominay. Poi abbiamo Elmas che è intelligente ed è capace ad adattarsi».

IL RITORNO DI LUKAKU«Non ha neanche qualche minuto nelle gambe Romelu, dobbiamo essere bravi e avere la pazienza di aspettarlo».

IL FORMAT – «Questa è una bella esperienza, per me e per i calciatori, è la prima volta per me con le semifinali e fuori dall’Italia abbiamo voglia di vivercela bene».

SUL MILAN«Stiamo parlando di una grande squadra, con grande tradizione. Una squadra con grandi calciatori e grandi allenatori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.