Connect with us

HANNO DETTO

Cardinale sui diritti tv: «Ci sono due strade, vi spiego quali»

Published

on

Cardinale

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative ai diritti tv per la Serie A: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di ClassCNBC, Gerry Cardinale, numero uno del Milan, si è espresso così sul tema dei diritti tv.

LE PAROLE – «Ho lavorato molto nei media sportivi. Ci sono due strade: si può continuare a lavorare con le società media tradizionali oppure creare una propria media company. Con qualcuno come noi di RedBird in Serie A, questa seconda opzione è assolutamente da tenere in considerazione. Non so sarà così. Il mondo dei media sportivi è complicato. Dovremo trovare i modi giusti per massimizzare il valore dei nostri contenuti. C’è un grande interesse internazionale per la Serie A».

QUI LE ALTRE DICHIARAZIONI DI CARDINALE.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×