Giuliani: «Non ho mai pensato di aver perso la Nazionale, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giuliani: «Non ho mai pensato di aver perso la Nazionale, ma…»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Giuliani MG2 8561

Giuliani: «Non ho mai pensato di aver perso la Nazionale, ma…». Le parole alla vigilia con la Svezia e la risposta alle polemiche

In conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Svezia, la giocatrice del Milan e della Nazionale italiana Laura Giuliani ha parlato del suo percorso, delle rivali e della polemica sullo stadio.

Ecco le sue parole: «Ero talmente concentrata che non mi sono accorta di quanto l’arbitra ha fischiato la fine della gara. Non ho mai pensato di aver perso la Nazionale, ma la panchina mi è servita a riflettere su determinati aspetti migliorativi per crescere a livello personale e professionale. Inoltre il nostro reparto di portiere è molto competitivo, ognuna di noi ha caratteristiche diverse ed è un piacere questa competizione interna. Partite col piede giusto è importante, le vittorie portano la tranquillità che è fondamentale per costruire un nuovo percorso. Contro la Svezia dovremo sfruttare i nostri punti di forza. Al nostro interno non abbiamo parlato di questa decisione, qui ci siamo sempre trovate bene e abbiamo vissuto alcune delle nostre emozioni più grandi. So che non è facile da raggiungere però mi aspetto comunque tanto pubblico a sostenerci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.