Connect with us

HANNO DETTO

Giroud a Dazn: «Il nostro obiettivo è la seconda stella. Su Pulisic…»

Avatar di Martina Sessa

Published

on

giroud

Giroud a Dazn: «Il nostro obiettivo è la seconda stella. Su Pulisic…». Le parole dell’attaccante francese in vista della prossima stagione

Intervistato da Dazn, l’attaccante del Milan Olivier Giroud ha parlato ancora di stagione, obiettivi e compagni di squadra. Ecco le sue dichiarazioni: 

NUOVA STAGIONE – «Mi è mancata la palla. Ho giocato con i bimbi ma sono molto felice di essere tornato a Milanello e vedere i ragazzi, anche i nuovi compagni»

IBRA – «Responsabilità dopo l’addio di Ibra? Dispiace che si sia ritirato. Lui mancherà molto nello spogliatoio. Proverò ad essere un grande fratello per i miei compagni e proverò ad aiutare i più giovani con la mia esperienza»

SECONDA STELLA – «Il nostro obiettivo è fare la migliore stagione, fare bene in campionato e in Champions League. La seconda stella è un obiettivo»

LEAO – «Ha delle qualità eccezionali. Ha ancora margini per progredire. Lui può arrivare quasi al livello di Mbappé. Deve miglirare le sue statistiche»

PULISIC – «Un giocatore veloce, è bravo anche davanti alla porta. Porterà qualcosa in più alla squadra»

MALDINI – «Era uno dei miei giocatori preferiti da piccolo. Lui e il mister mi hanno dato una mano a giocare nel Milan»

PROSSIMA STAGIONE – «Sono qua perché il mio corpo me lo permette. La testa funziona, lo grande spirito di competizione che mi permette di aiutare la squadra»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×