Fiorentina Milan: Tonali contro Bonaventura, il confronto
Connettiti con noi

News

Fiorentina Milan: Tonali contro Bonaventura, il confronto

Pubblicato

su

Fiorentina Milan: sfida tra passato, presente e futuro. Jack Bonaventura contro Sandro Tonali. Ecco i dati che li accomunano

Fiorentina Milan sarà un intreccio particolare, ricco di calcio, intensità (almeno per il modo di giocare di entrambe) e di passato e presente. Infatti, a Firenze torna Stefano Pioli, mentre i rossoneri saranno attesi dall’ex Jack Bonaventura. L’esterno viola è un punto fondamentale per la squadra di Italiano, e il compito di fermarlo sarà affidarlo ad un totem consacrato quest’anno, ovvero, Sandro Tonali.

I due sono i cuori pulsanti della manovra delle rispettive squadre. Entrambi hanno giocato fin qui 12 partite. Sandro ha segnato due gol contro il solo di Jack. Il viola, però, ha creato ben 17 occasioni da gol, contro le 10 del milanista. Il centrocampista rossonero, però, recupera in media più di cinque palloni a partita, contro i 3 dell’esterno dei toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.