Franco Baresi: «Berlusconi straordinario, voleva vincere ed emozionare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Franco Baresi: «Berlusconi straordinario, voleva vincere ed emozionare»

Pubblicato

su

Berlusconi

Franco Baresi ha parlato del Milan dell’ex presidente Silvio Berlusconi ricordando le battaglie con il Napoli di Maradona

Franco Baresi ha ricordato il suo Milan e Silvio Berlusconi. Le sue parole all’intervista di Federico Buffa di Sky Sport.

«Berlusconi è stato straordinario perché quando è arrivato al Milan subito aveva in mente qualcosa di anormale. Infatti lui cercava sempre di parlarci, di trasmetterci che voleva vincere, ma voleva emozionare. Il Napoli degli anni ’80 e ’90 era l’avversario più ostico da affrontare: loro avevano Maradona che è stato straordinario perché dimostrava sempre e non si lamentava per le botte che prendeva. Inoltre si muoveva e aveva sempre una parola per la squadra, per il compagno. Questo è stato un leader importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.