La FIGC ufficializza: nessuna partita prima del 14 giugno
Connettiti con noi

News

La FIGC ufficializza: nessuna partita prima del 14 giugno

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente Gravina prende atto del DPCM e ufficializza che la serie A non potrà ricominciare il 13 come previsto inizialmente

La Serie A non ripartirà il 13 giugno come ipotizzato in un primo momento. La FIGC ha preso atto dell’ultimo DPCM che vieta gli eventi (anche a porte chiuse, ndr) fino al 14 giugno.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente federale, Gabriele Gravina starebbe lavorando ad una soluzione che permetta al calcio di partire ugualmente il 13 giugno. In caso contrario l’ipotesi sarebbe di slittare al 20 giugno ma il rischio è di non riuscire a disputare tutti gli incontri (la Coppa Italia rischia di saltare, ndr) prima di dover “lasciare” le squadre alla UEFA per finire le competizioni internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.