Araujo vicino al Milan, altro giocatore dal Lille in arrivo sulla scia di Leão
Connettiti con noi

Calciomercato

Araujo vicino al Milan, altro giocatore dal Lille in arrivo sulla scia di Leão

Pubblicato

su

Maldini Boban Massara

Araujo Milan: l’esterno del Lille è stato accostato nelle ultime ore al club rossonero, sulla scia di quanto fatto con Leão

Nelle ultime ore di mercato Araujo è stato accostato al Milan e, per via degli ottimi rapporti tra i rossoneri e il Lille, non è escluso che la trattativa possa andare in dirittura d’arrivo per gennaio. Il classe 96 ha un valore di mercato di 7 milioni di euro e nella cavalcata della società francese alla Champions League della scorsa stagione ha partecipato a 25 partite in Ligue 1 arricchite da 3 gol e 1 assist.

L’inserimento del brasiliano però escluderebbe il 4-3-1-2 dal momento che il giocatore è un esterno, sia sinistro che destro, e non una seconda punta o trequartista. Di conseguenza in caso di arrivo di Araujo verrebbe confermata ulteriormente la struttura tattico-tecnica vista nelle ultime partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.