Milan, terminato l'incontro con Quilon: il punto su Reina, Theo e Castillejo
Connettiti con noi

Esclusive

Milan, terminato l’incontro con Quilon: il punto su Reina, Theo e Castillejo

Pubblicato

su

Castillejo

Quilon ha lasciato da poco Casa Milan, ecco ciò che è emerso dall’incontro con Maldini e Boban: il punto su Reina, Theo e Castillejo

Manuel Garcia Quilon, procuratore di Theo Hernandez, Samu Castillejo e Pepe Reina, ha da pochi minuti lasciato Casa Milan su un autovettura guidata dall’autista ufficiale rossonero. L’agente spagnolo è rimasto nella sede di via Aldo Rossi per oltre 3 ore in un summit che ha visto coinvolti anche Frederic Massara, Zvonimir Boban e Paolo Maldini. Ecco il punto sui tre giocatori appartenenti alla scuderia di Quilon:

I dettagli per Theo Hernandez

Il terzino sinistro francese naturalizzato spagnolo è arrivato dal Real Madrid per sottoscrivere un contratto quinquennale con la società rossonera per circa 2 milioni di euro a stagione. Pagato 20 milioni dal Real Madrid il talentuoso esterno basso non è ancora stato ufficialmente presentato dalla società rossonera ma si unirà al resto della squadra martedì a Milanello per la prima ufficiale della stagione 2019/20.

Reina o Donnarumma: un portiere partirà

Il Milan non ha ancora effettuato la scelta definitiva riguardo al futuro della propria batteria di portieri. Troppi 10 milioni per l’intero reparto (7 i due Donnarumma, 3,5 Reina) e al momento il nome più quotato a lasciare San Siro nella prossima stagione sembra essere Gigio ma l’offerta arrivata da Parigi (20 milioni più Areola) non ha convinto per niente. Le porte con la società parigina restano aperte e nel caso di partenza Pepe Reina sarà il portiere titolare del Milan per la stagione 2019/20.

Castillejo in partenza: ritorno in Liga?

Per quanto concerne Samu Castillejo l’esterno spagnolo non sembra rientrare nel progetto di Giampaolo e di Maldini e pertanto tutte le offerte per lui verranno ascoltate. Il Valencia di Marcelino ha effettuato un sondaggio ma la richiesta dei rossoneri da 20 milioni di euro non sembra aver convinto totalmente il club spagnolo. Si valuta un prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.