International Cup, ufficiale la partecipazione del Milan quest'estate
Connettiti con noi

News

International Cup, ufficiale la partecipazione del Milan quest’estate

Pubblicato

su

International Champions cup 2019

Il Milan anche quest’estate parteciperà all’International Cup. Ecco gli ultimi aggiornamenti e i club partecipanti

Vi ricordate dell’International Cup? Anche quest’anno il Milan parteciperà alla nota competizione estiva che aiuta la preparazione atletica in vista dell’inizio della stagione sportiva. Il Milan ha ufficializzato la propria partecipazione, confermata anche da un Tweet dell’organizzazione dell’International Cup.

La manifestazione, giunta ormai alla sesta edizione, è nata come una sorta di “Champions League estiva”. Vi partecipano le squadre più blasonate del mondo: quest’anno sono già state invitate Benfica e Manchester United, ma i nomi degli altri club verranno rivelati solo il 27 marzo. Per adesso sappiamo che i rossoneri non dovrebbero essere inseriti nel girone dei Red Devils e dei portoghesi.

Per le ultime news sul calciomercato clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.