Connect with us

Social

Social, i post dei rossoneri dopo Milan-Napoli

Published

on

Suso

Ecco i posto social più interessanti dei calciatori rossoneri dopo Milan-Napoli di ieri sera

Nella nostra consueta rubrica social del giorno successivo alla partita del Milan andiamo a vedere i post più significativi dei calciatori rossoneri.

Preciso, puntuale, sempre attento sulle iniziative di Milik e compagni. Mateo Musacchio ieri è stato uno dei migliori in campo. Anche grazie a lui il Milan ha mantenuto la porta inviolata contro un attacco molto pericoloso. Su Instagram l’argentino ha così commentato: «Un punto importante contro un avversario difficile. Avanti ragazzi, ora testa alla Coppa Italia».

Piatek, invece, carica l’ambiente rossonero: «Grande partita ragazzi, Forza diavolo».

Patrick Cutrone non ha timbrato il cartellino come è solito fare, ma ha comunque dato un contributo importante alla squadra. Il bomber ha pubblicato un’immagine del match.

Carlo Pellegatti ha definito il Milan di ieri sera “autorevole e maturo” per il punto conquistato contro un avversario difficile: «Autorevole e Maturo.Sono i miei aggettivi sulla prestazione del Milan. E’ stata una partita tesa,avvincente , emozionante con un sicurissimo “Guardiano della luna”, Donnarumma, bravi “fresbee” Calabria “tempesta solare”,Romagnoli, “protezione 22″ Musacchio e il ” molosso” Bakayoko. “Il cacciatore di taglie” Piatek mi ha scaldato il cuore, ma sempre generoso” il Pungiglione”.Un groppo in gola al saluto di “Vento di passioni” Shevchenko».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×