Giorgia Palmas è la nuova conduttrice di Milan Tv - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Giorgia Palmas è la nuova conduttrice di Milan Tv

Pubblicato

su

Giorgia Palmas è la nuova conduttrice di Milan Tv. Partita lìavventura rossonera per l’ex velina di Striscia la Notizia

La conferma ufficiale del Milan è arrivata in giornata: Giorgia Palmas è il nuovo volto di Milan Tv per la stagione 2018/2019. La showgirl in passato aveva partecipato al Processo di Biscardi su 7Gold, ora si appresta ad entrare nel mondo rossonero: «Sono felicissima di iniziare questa nuova avventura con voi» – ha scritto la ragazza su Twitter.

Giorgia Palmas è da sempre tifosa del Cagliari (sua città natale), ma simpatizza per il Milan. Il fidanzato Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, invece è interista.

In passato la showgirl ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini, ex centrocampista di Palermo e Napoli. In seguito è stata legata sentimentalmente a Vittorio Brumotti, il campione di bike trial di Striscia la Notizia.

https://www.instagram.com/p/BmjLF3wB4Nq/?hl=it&taken-by=giopalmas82

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.