9 ottobre 2019: la panchina di Stefano Pioli compie un anno
Connettiti con noi

News

9 ottobre 2019: la panchina di Stefano Pioli compie un anno

Pubblicato

su

Pioli Giampaolo

Esattamente un anno fa, Stefano Pioli diventa ufficialmente il nuovo allenatore del Milan, dopo l’esonero di Marco Giampaolo

366 giorni (il 2020 è bisestile, ndr), tanti ne sono passati dal giorno in cui Stefano Pioli si è insediato ufficialmente sulla panchina del Milan in sostituzione di Marco Giampaolo.

Anche all’epoca si era nel bel mezzo di una pausa per la Nazionale e il tecnico abruzzese oggi al Torino non riuscì a salvare la panchina nonostante il rocambolesco successo in casa del Genoa (dove fu protagonista di una clamorosa gaffe durante l’intervista su DAZN, ndr). Al suo posto fu chiamato Pioli (che vinse la concorrenza di Luciano Spalletti, ndr) tra lo scetticismo generale ma, dopo un anno, si può affermare che la scelta fu assolutamente corretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.