19 maggio 2013: il gol di Mexes e l'ultima qualificazione in Champions
Connettiti con noi

News

19 maggio 2013: il gol di Mexes e l’ultima qualificazione in Champions

Pubblicato

su

mexes instagram et

Il Milan vince in extremis in casa del Siena con il gol del francese e strappa l’ultimo pass per i preliminari di Champions League

Sono passati 7 anni e da allora il Milan non è più riuscito a qualificarsi per la Champions League: ci è andato vicino solo lo scorso anno con Gattuso ma per il resto tante delusioni e classifica deficitaria.

Quella sera, al Franchi di Siena il Milan consolidò il terzo posto dagli attacchi della Fiorentina in un match difficilissimo, con i bianconeri di casa (già retrocessi, ndr) avanti 1-0 con un gol di Terzi prima della rimonta nel finale (in 10 causa doppio giallo ad Ambrosini, ndr), prima il rigore realizzato da Balotelli all’84’ e poi la zampata decisiva di Philippe Mexes all’87’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.