Zielinski sogna lo Scudetto: «Spalletti è un grande»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zielinski sogna lo Scudetto: «Spalletti è un grande»

Pubblicato

su

Zielinski: «Spalletti è un grande, lo Scudetto il sogno di tutti». Le parole del centrocampista del Napoli

Piotr Zielinski ha parlato a DAZN al termine di NapoliCagliari.

CONDIZIONE – «Sto bene, sto migliorando la mia condizione. Dopo la Nazionale ho preso una botta alla caviglia che si è gonfiata e non è al top. Ma sono contento di dare il mio contributo, mi trovo bene sia da mezzala sia da trequartista».

GOL 1-0 – «Il mister ci ha chiesto di attaccare lo spazio, Anguissa mi ha dato una bella palla e Osimhen ha attaccato bene lo spazio. Sono contento, sono cose che proviamo in allenamento».

SCUDETTO – «Ci penso, non è solo il mio sogno ma di tutta la gente. Continuiamo su questa strada, poi i conti si faranno alla fine».

NUOVO NAPOLI – «Sono qui da 5 anni, siamo stati sempre forti. Sono arrivati giocatori importanti come Anguissa che ha qualità e forza e Ounas che è tornato. Spalletti è un grande, ci aiuta sempre. Ci ha dato sicurezza ed esperienza. Speriamo di continuare così».

LEGGI ANCHE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.