Zanetti: «Contro il Milan abbiamo fatto due volte lo stesso errore» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zanetti: «Contro il Milan abbiamo fatto due volte lo stesso errore»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa alla vigilia della Coppa Italia, Paolo Zanetti ha parlato della partita persa contro il Milan in campionato

Nella conferenza stampa alla vigilia della Coppa Italia, Paolo Zanetti ha parlato della partita persa contro il Milan in campionato.

SCONFITTA CONTRO IL MILAN – «Per noi non è facile giocare contro le grandi, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po’ diverse. Abbiamo avuto poco tempo per analizzare quanto successo perché ora abbiamo un’altra grande sfida contro una big. Al di là del risultato, la Coppa Italia non può essere un obiettivo per noi, dobbiamo fare bene per approcciarci all’importante sfida contro l’Empoli. Non possiamo negare che la testa sia un po’ già a quella gara. Faremo qualche cambiamento e ci sarà qualche esperimento, ma dobbiamo fare come sempre la nostra gara e almeno dimostrare di aver imparato dai nostri errori. Contro il Milan abbiamo preso gol come spesso accade nei primissimi minuti e abbiamo commesso per due volte lo stesso errore nella stessa gara. Quello dei gol in avvio è un problema che le mie squadre non hanno mai avuto sinceramente e questa storia è iniziata proprio con l’Atalanta in campionato. Questo dev’essere l’obiettivo per migliorare già da domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.