Wanda Nara milanista? Spunta un vecchio filmato - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Wanda Nara milanista? Spunta un vecchio filmato – VIDEO

Pubblicato

su

Wanda Nara preferisce il Milan. Non è uno scherzo, c’è un video di qualche anno fa che lo dimostra

La moglie del capitano dell’Inter non ha di certo un buon rapporto con la società nerazzurra. Da agente di Mauro Icardi sta cercando di tutelare proprio marito contro le decisioni del duo Spalletti-Marotta. Insomma, non certo una bella figura in casa Inter dove sembra regnare un po’ di anarchia considerando i recenti casi mediatici di Perisic, Nainggolan e dello stesso Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Playas latinas

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

A far arrabbiare ancora di più i tifosi interisti c’è anche un video spuntato che nelle ultime ore sta spopolando in rete. Il filmato ha già provocato diversi commenti sui social riferiti a Wanda Nara. La showgirl, in un’intervista di sette anni fa (in coppia con Maxi Lopez) con Simona Ventura a Quelli che il calcio, dichiarava: “Il Milan è la squadra migliore d’Italia e quella che mi piace di più. Tu (riferito a Maxi Lopez, ndr) ha avuto la fortuna di giocare nel Barcellona e nel Milan».  Ecco il video, nel quale tra l’altro si inizia a percepire un rapporto incrinato fra i due…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.