Vlahovic Milan, l'ex dirigente della Fiorentina rivela «So dove giocherà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vlahovic Milan, l’ex dirigente della Fiorentina rivela «So dove giocherà»

Pubblicato

su

Vlahovic Milan, l’ex dirigente della Fiorentina rivela il futuro dell’attaccante serbo. Le sue dichiarazioni

L’ex dirigente e uomo-mercato della Fiorentina Carlos Freitas è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del futuro di Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole.

VLAHOVIC – «So dove finirà, sicuramente in una squadra tra le più forti al mondo. A gennaio farà 22 anni, si è formato in Italia e se è arrivato a questi livelli alla sua età, ha dei numeri che lo porteranno in una top a livello mondiale. In Italia ci sono squadre di livello mondiale: Juventus, Inter e Milan A livello economico magari sono più indietro, quello sì. Al Bayern per esempio c’è Lewandowski che ha 33 anni e io in giro non ne vedo tre più forti di Vlahovic: potrebbe per esempio sostituirlo. Nel Man City invece ho dei dubbi sul fatto che possa interpretare bene il gioco di Guardiola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.