Vianello sui tifosi del Milan: «Vi ho visto inneggiare Bergomi...»
Connettiti con noi

Social

Vianello sui tifosi del Milan: «Vi ho visto inneggiare Bergomi…»

Pubblicato

su

Caressa Bergomi

Andrea Vianello ha commentato ironicamente l’atteggiamento di alcuni tifosi del Milan schierati al fianco di Beppe Bergomi

Il giornalista e presentatore televisivo Andrea Vianello su Twitter si è lasciato andare ad una considerazione ironica riguardante alcuni atteggiamenti dei tifosi rossoneri: «Io ne ho viste di cose che voi umani non potreste immaginare, tipo i tifosi del Milan inneggiare allo zio Bergomi e dileggiare Billy Costacurta». 

Il riferimento del conduttore televisivo è legato alle parole “al miele” pronunciate da Beppe Bergomi nei confronti dei rossoneri e, al contempo, lo scetticismo di Billy Costacurta riguardo alle possibilità del Milan di lottare fino alla fine per lo Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.