Vezzali: «Il protocollo sarà in vigore settimana prossima»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vezzali: «Il protocollo sarà in vigore settimana prossima»

Pubblicato

su

Valentina Vezzali, sottosegretario allo sport, ha parlato alla Rai sulle nuove misure adottate dal Governo

Valentina Vezzali, sottosegretario allo sport,  ha parlato ai microfoni della Rai riguardo alle misure adottate dal Governo per salvaguardare lo sport italiano. Le sue parole:

PROTOCOLLO«Ci siamo subito attivati per il protocollo con il Governo e credo che da settimana prossima sarà in vigore». 

SPORT«Sono molto contenta di aver fatto superare una criticità. Il tutto per permettere agli organismi sportivi di andare avanti. Abbiamo bisogno dello sport e di continuare a vedere le competizioni, sempre tenendo in considerazione che in questo momento la curva epidemiologica è in salita».

RIDUZIONE STADI«La decisone adottata dalla Lega sia stata una linea chiara e netta e dare un messaggio che non siamo fuori dal tunnel e non dobbiamo abbassare la guardia. Quando la curva epidemiologica si abbasserà tornerà anche il pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.