Verso Milan-Spezia, assenza pesante tra le file degli ospiti: ecco chi
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Spezia, assenza pesante tra le file degli ospiti: ecco chi

Pubblicato

su

Il giudice sportivo ha reso noti gli squalificati per la terza giornata di Serie A: Milan-Spezia vedrà l’assenza di Claudio Terzi

Come di consuetudine, il giudice sportivo ha diramato la lista degli squalificati in vista della prossima giornata di Serie A. La partita tra Milan e Spezia in programma domenica 4 ottobre, alle ore 18.00, vedrà l’assenza di Claudio Terzi, importante pedina della difesa dei liguri.

Dopo aver rimediato una doppia ammonizione nel corso della prima storica vittoria nella massima serie, ottenuta della sua squadra ad Udine, Terzi sarà così costretto a guardare dalla tribuna il delicato match in programma al Meazza. Nessuno squalificato, invece, tra le fila rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.